Aug. 20, 2018

Free Download Crossover


Crossover


Free Download Crossover

Crossover

Questo è stato un buon film perché ha avuto un messaggio positivo. Gli attori parlavano bene l'inglese e i personaggi erano ritratti in modo positivo. Non era uno dei "scatti in alto & quot; film in cui c'è molta negatività. Conoscete quelli con un sacco di maledizioni, uso di droghe, violenza e contenuti sessuali. Il crossover era tutto tranne quello, è per questo che mi è piaciuto così tanto il film. Oggi abbiamo bisogno di più film come questo per i nostri giovani. Questo film parlava di essere fedele ai tuoi amici, amore, avidità e non aver paura di avere sogni. Per le persone che pensano che questo non sia un buon film, penso che siano rimasti delusi dal fatto che non fosse il "stereotipo" & quot; film di basket. Vorrei andare a vedere di nuovo questo film. Sì, okay, praticamente tutti voi odiate. Adoro questo film più di quanto io ami la maggior parte dei film. Mi fa ridere, mi fa piangere, mi fa pensare. Amo sparare cerchi e amo guardare le persone sparare cerchi. Non so davvero dove andrò con questo, e non so davvero perché non riesco a digitare niente di comprensibile, (sicuramente è perché mi piace questo film hah hah no no) ma il punto della questione è, questo è un buon film. Non sto dicendo che dovrebbe vincere un Oscar, o merita qualche acclamazione, ma è un buon film nel modo in cui Stomp the Yard o You Got Served sono buoni film. Non sono pensati per essere dei capolavori, ma questo non significa che siano terribili. Crossover è un film che avrebbe potuto portare una grande quantità di vita ed energia nel mondo dello streetball competitivo, ma sfortunatamente si sistema per il minimo comune denominatore dell'intrattenimento.Nonostante abbia una quantità moderata di energia durante le sue sequenze di streetball, questo è un prevedibile film sportivo di vaniglia, che non dà nuova vita al genere, non fornisce alcun reale sviluppo ai suoi numerosi personaggi, e si accontenta del dialogo teatrale sul migliore, più affascinante e realistico tipo .

Ci concentriamo su Noah Cruise (Wesley Jonathan), un giocatore di basket, che riceve una borsa di studio atletica all'UCLA dopo la morte di sua madre. Cruise, tuttavia, preferirebbe usare la sua borsa di studio per lavorare verso le sue aspirazioni mediche, ma sopportare le assordanti urla di richieste e ordini da persone come Vaughn (Wayne Brady), un agente sportivo che desidera disperatamente reclutare. Cruise è orgoglioso di sapere che ha amici intimi come Tech (Anthony Mackie) e Up (Lil 'JJ), due che hanno le spalle in ogni momento, attraverso spesse e sottili, anche se sia lui che Tech lottano per compiacere le loro donne, Vanessa ( Eva Pigford) e Eboni (Alecia Fears) rispettivamente e lavorano per realizzare un rivoluzionario viaggio di basket a Los Angeles.

Come affermato, le scene di streetball nel film recano una moderata dose di giocosità, parte delle quali è grazie al montaggio di Stuart Acher e Anthony Adler, che mantengono le cose per lo più pulite e coerenti, e in parte grazie alla cinematografia cristallina di Christian Sebaldt, che sa come coreografare e girare in un ambiente frenetico. Con ciò, la lode di Crossover giunge a una brusca frenata. Il resto del film esiste in quel frammento di cinema che non si basa sul realismo né sulla plausibilità, ma su circostanze teatrali che si presentano convenientemente e che non fanno altro che un alesaggio melodrammatico.

Per cominciare , per un film sul competitivo mondo di streetball, l'enfasi prestata dallo scrittore / regista Preston A. Whitmore II al dramma dell'occhio e alle circostanze esagerate rende questa sensazione come una soap opera diurna invece di un dramma avvincente incentrato sui personaggi e sullo sport giocare. Il dramma che otteniamo è un tipico foraggio relazionale che non è tanto sostanziale o intrigante per la progressione della storia, né è molto avvincente da guardare di fronte alle questioni più importanti. Alcune delle scene migliori arrivano quando Cruise e Tech interagiscono tra loro, come Jonathan e Mackie hanno fatto presenze su schermi forti altrove, ma qui, tutto sembra andare a pezzi quando la videocamera inizia a ruotare dopo essersi allontanata dal concetto principale di il film.

Questo tipo di dramma non sarebbe così spregevole se non fosse così esagerato, comunque. Il crossover si presenta come un film di Tyler Perry molto debole, in cui così tanti temi e elementi drammatici sono ammucchiati su personaggi di natura così noiosa e noiosa che il film perde la sua umanità. Ciò diventa evidente specialmente quando vediamo come il dialogo si rivolge al più favoloso, "eccitante". regni del dialogo cinematografico rispetto a come le persone nella vita reale comunicano realmente. Dopo essere stati sovraccaricati di tutto questo per più di un'ora, le scene di streetball sono una risorsa troppo scadente per un film già poco brillante, fondato solo sul melodramma stravolto e un caso occasionalmente avvincente in un gioco di streetball competitivo. Crossover è un misero sforzo per un demografico già sottoservito che merita di meglio dei maltrattamenti e della superficiale attenzione umana con cui sono stati forniti qui.

Protagonisti: Wesley Jonathan, Anthony Mackie, Lil 'JJ, Wayne Brady, Eva Pigford, Alecia Fears e Philip Champion. Diretto da: Preston A. Whitmore II. È ovvio che questo film è stato realizzato nella cantina di qualcuno con la luce spenta. È un terribile tentativo di fare un film, e il prossimo progetto degli sceneggiatori dovrebbe essere in un corso universitario su schermo scritto, meglio ancora recitazione 099. Per favore non sprecare il tuo tempo, perché l'ho fatto. Il tempo è qualcosa che non puoi tornare indietro. La recitazione era terribile e la trama peggiorava ancora. Ci sono stati molti errori, ad esempio durante l'ultima scena, i numeri su una delle divise dei personaggi erano all'indietro come se si stesse guardando in uno specchio. Le linee dei personaggi sembravano provate come se fossero state lette direttamente da una sceneggiatura. Credo davvero che QUALCUNO con una buona idea per fare un film abbia un potenziale migliore per avere successo rispetto a questo film. Sono un appassionato di cinema e ti prometto che questo film è VERO. Ti piacciono i crossover? Allora ho il film per te! Si chiama Crossover. Quando ho saputo che stavano per fare un film chiamato Crossover ho iniziato a praticare il mio crossover come ogni giorno. Quando è uscito il film ho portato la mia musica a teatro e ho incrociato tutti questi tizi in fila, è stato divertente. Poi ho incrociato il tizio dei popcorn. Ho preso il Pick del produttore, sai, un hot dog e una grande soda, poi ho incrociato anche quello. Poi nel teatro questo ragazzo ha iniziato a parlare al cellulare, sai cosa ho fatto ... Sì! Crossover !!! Chiudilo davvero bene. NOTA DELL'EDITORE: Le scene di basket in Teen Wolf sono migliori delle scene di basket in Crossover. Crossover. A naturally talented basketball player, Noah Cruise is determined to become a doctor using his basketball scholarship to UCLA pre-med, rather than succumb to the lure of former sports agent Vaughn and 3a43a2fb81

Rush: Inspired by Battlefield full movie download in italian
No Limit movie download in hd
the Blade: la casa di Chthon full movie in italian free download
the Il cigno nero full movie in italian free download
A prova di proiettile online free
Detector full movie free download
Iris hd full movie download
the Gamera 3: Revenge of Iris full movie download in italian
2: online gratuito
The Clinic sub download