Aug. 20, 2018

Big Hero 6 Malayalam Movie Download


Big Hero 6


Big Hero 6 Malayalam Movie Download

Big Hero 6

Big Hero 6, come indica il titolo, è sorprendentemente abilmente scritto e molto accattivante. Nonostante la formidabile struttura Disney-- uccidendo i genitori, poi uccidendo la figura paterna, il film mette in mostra l'amore in modo semplicistico, sofisticato senza l'uso di canzoni apertamente esuberanti. La mancanza di canzoni è rinfrescante e dimostra l'abilità maturata della Disney per creare pezzi accattivanti senza il supporto della canzone. Canzoni a parte, la ferocità minacciosa del cattivo è un primo esempio della maturità creativa della Disney. Terrificante, ma non eccessivamente complesso, il cattivo ottiene il lavoro giustamente. Nel complesso potrebbe non apparire meticolosamente realizzato, eppure immaginare la forza di volontà necessaria per astenersi dal far scivolare un paio di canzoni qua e là. Secondo me, non ci sono cattivi film d'animazione.E Big Hero 6 non è diverso. Certo, questo segue una trama abbastanza provata e testata, ha alcuni "colpi di scena & quot; e segue praticamente nella stessa direzione di molti altri film di animazione. Tuttavia, ciò non significa che non dovresti sederti e goderti questo film, perché a volte dovresti vedere un film solo per ridere insieme ai personaggi e divertirti senza preoccuparti della storia e della direzione in cui si sta dirigendo .

Questo film trae anche ispirazione da altri film, come Kung Fu Panda, in cui hai un simpatico, paffuto e intercambiabile protagonista, non diversamente da Baymax. Il secondo seme di Baymax sembra essere ispirato al costume di Iron Man, completo di un cuore di tipo Arc Reactor che contiene i dati utilizzati da Baymax. Ci sono anche alcuni riferimenti a Stan Lee (un ritratto nella villa di Fred e alla scena dei post-crediti) inclusi nel film. Tutti gli elementi visivi e gli elementi audio mirano a creare un ambiente divertente e dinamico in cui sai che tutto si evolverà verso la fine. Le canzoni e le melodie sono orecchiabili e le immagini sono buone. Niente di mozzafiato però, ma non ti dispiacerebbe troppo, perché l'azione stessa è abbastanza impressionante.

In generale, non mi spingerei fino al punto di dire che questo è un must-watch, ma non mancate neanche a me, perché è un orologio divertente di cui non ve ne pentirete. Immagino che dovrebbe esserci una regola che vieta alle persone di recensire i film per dispetto e rabbia personale. Ma, fortunatamente per me, non esiste una regola del genere, e nulla mi impedirà di dire tutto ciò che penso che "Big Hero 6" meriti, proprio come nulla lo ha impedito di stuprare il cervello prima.

Dove per iniziare ... Onestamente, volevo godermi questo film. Non avevo quasi idea di cosa fosse, quindi ho pensato che forse c'era un motivo per cui ha ottenuto quell'Oscar e il mio amato 'Lego Movie', & quot; la superficiale roba postmodernista auto-approvante & quot; come lo chiamavano, non era nemmeno nominato. Non ho avuto rancore personale, anche se ho letto quelle interviste con le persone dell'Academy che votano per la migliore animazione, in cui ammettono di aver scelto l'immagine in base a ciò che i loro bambini hanno apprezzato di più. Ho buttato tutto da parte, volevo e mi aspettavo di ricevere qualcosa di fresco, qualcosa che sarebbe davvero eccezionale e dimostrare che merita tutto ciò che ha elogiato.

Beh, immagino che l'anno 2014 semplicemente non fosse destinato a realizzare i miei sogni legati all'animazione. Per prima cosa hanno distrutto il franchising "Come addestrare il tuo drago", e ora questo ...

Sai, la mia ragazza ha un nipote, un bambino di 10 anni. Questo piccoletto adora semplicemente i film dei fumetti. Prima il suo eroe preferito era Spider-man. Aveva un costume da uomo ragno, tutti i possibili giocattoli da uomo ragno, persino uno shampoo da uomo ragno. Poi ad un certo punto è passato a Iron Man, e ora quel tipo sembra essere il suo preferito. Beh, non so chi passerà al prossimo, ma quello che so è che avrebbe potuto facilmente scrivere la sceneggiatura di questo film semplicemente scrivendo uno dei suoi sogni.

Seriamente, tutto in ' Big Hero 6 'è secondario, come se tutti i film di animazione e fumetti più popolari si fondessero insieme in un unico casino luccicante. Un robot imbarazzante innocuo con un po 'di WALL-E in esso (la parte migliore), che più tardi diventa un artista marziale gonfio come Kung-Fu Panda, poi diventa seriamente aggiornato come Iron Man, mentre il nostro personaggio principale, con solo sua zia a prendersi cura di lui, un po 'come in Spider-man, continua a inventare cose come quel tizio di Cloudy With a Chance of Meatballs, impara a pilotare il robot come quel tizio di How To Train Your Dragon, mentre la sua squadra viene potenziata come Fantastic 4, e tutto questo per opporsi al malvagio ragazzo mascherato che controlla mentalmente la materia come "quel tizio"; da X-Men. E ho detto che uno dei membri del gruppo possiede quelle lame al plasma come le unità di fanteria Protoss di Starcraft? .. Ugh, voglio già vomitare, qualcuno può darmi un sacchetto di plastica? Preferibilmente 100% riciclato, per abbinare perfettamente questo film.

In russo, quando vogliamo dire che lo scherzo di qualcuno è vecchio, lo chiamiamo & quot; beardy & quot ;. Beardy è il modo in cui si potrebbe chiamare il tentativo di questo film di rendere divertente il passaggio dei gas. Ma quando i momenti di passaggio del gas sono le uniche battute che devi offrire, è anche peggio. In questi casi potremmo dire "se hai rasato la tua battuta, potresti farla scivolare sotto la porta". Sai cosa intendo.

Quindi, se radichiamo tutta la roba del boom di azione di "Big Hero 6", cade (un) sorprendentemente piatto.Il personaggio principale, Hiro, che vive in una strana fusione tra due delle città più cool degli Stati Uniti e del Giappone, è un piccolo prodigio fastidioso che è così brillante che crea nel suo garage una tecnologia innovativa come se fosse un progetto scientifico della scuola, eppure non riesce a vedere le connessioni logiche più evidenti tra gli eventi che accadono in seguito. La sua squadra, un gruppo di cosiddetti geni, che sono in realtà solo muppet a dimensione zero con un solo tratto caratteriale e che non vanno mai oltre l'agenda prescritta. Il cattivo, la più grande raccolta di cliché che si possa immaginare, quasi forzatamente collocata nel posto giusto e al momento giusto per creare qualcosa che assomigli a un conflitto. E tutto questo - per consegnare esattamente quale messaggio? Che amici = buoni, uccidere persone = cattivi, anche quando le persone = cattive anche loro? Dammi una pausa!

Alcuni dicono che tutta questa roba è perdonabile perché "Big Hero 6" è un film per bambini. Beh, i bambini possono amare tutto quello che vogliono, non mi interessa. Perché ai bambini piace anche strappare le ali alle mosche e alle formiche che bruciano con una lente d'ingrandimento, e non rende più fredde quelle attività. Quindi spero davvero che ad un certo punto nel futuro (spero prima o poi, ma non sono troppo ottimista) i boss delle attività di animazione si sveglieranno e si renderanno conto di quanto siano diventati ricchi di roba generica a basso costo a nessuno importa se smette di muoversi e urla. E se ciò dovesse accadere davvero - vorrei solo che provassero vergogna, per aver messo il guadagno monetario oltre il valore artistico, sbattuto sulla sostanza e per diminuire l'animazione al suo nucleo tecnico - solo una sequenza di fotogrammi in movimento. Perché è proprio quello che dice "Big Hero 6". Solo una sequenza insensata, priva di senso, senz'anima, di frame. E per tutti i suoi difetti, questo è un risultato significativo. Inoltre, il film è diretto da Don Hall, che sembra aver co-diretto Winnie the Pooh (2011), uno dei miei film per bambini preferiti. E la musica viene da Henry Jackman, che ha anche composto la musica per quello stesso film. Quindi penso che siamo in buone mani.

Come la maggior parte dei fumetti e dei film Marvel, Big Hero 6 è definito dalla tragedia nella vita del protagonista (ovvero, Hiro perde suo fratello), che conduce attraverso una serie di eventi che crea la squadra di combattenti del crimine. Certo, la squadra in sé non è l'obiettivo principale: è soprattutto Baymax e Hiro. Baymax, essendo l'attrazione principale, è molto adatto al suo scopo costruito e, naturalmente, è dannatamente adorabile. Anche Hiro è fantastico. Facciamo una manciata di scene anche con suo fratello Tadashi, e sembra un bravo ragazzo. Tanto che le scene con Hiro che tentano di affrontare la sua morte mi hanno davvero colpito. Voglio dire ... DAVVERO. In effetti sono ancora abbastanza matto che Tadashi doveva morire come ha fatto lui.

Mi importava di queste persone. Immensamente. Volevo che avessero successo, e questa è la parte importante di ogni film, anche di Disney. Queste sequenze di forme premurose che possono essere TROPPO intense per alcuni bambini piccoli, come Wall-E, uno dei pochi film che mi hanno fatto piangere, e allo stesso tempo ho salutato come uno dei migliori di Pixar.

Il film certamente non fallisce anche nel reparto visivo. Come il nome & quot; San Fransokyo & quot; potrebbe implicare, è una fusione futuristica di entrambe le culture orientali e occidentali, ed è certamente uno spettacolo da vedere. Ci vuole una visione del futuro che abbiamo visto prima e lo fa sembrare fresco e innovativo, per non dire altro. L'attenzione ai dettagli è sbalorditiva, infatti potrebbe aver bisogno di visualizzazioni ripetute solo per prendere tutto! Il che, ovviamente, potrebbe rivelarsi alquanto distraente dalla storia. La storia potrebbe non essere una sorpresa per te, ma poi, con queste storie di origini, che cosa è sorprendente?

In breve: Big Hero 6 è degno del suo Oscar. Quasi. Sono solo un po 'rattristato dal fatto che la maggior parte delle recensioni su IMDb non condividano il mio sentimento su questo.E sono anche seccato che abbiano ritardato il film nei cinema del Regno Unito solo per mettere insieme un cameo di due YouTuber britannici! Forza ragazzi, smettila di perdere tempo e dacci il nostro capolavoro !!! Sai che è un capolavoro altrettanto bene di me! Divertente, commovente, intelligente e molto ben animato. Tutte le recensioni che ho visto / ascoltate su questo film sono state molto positive, quindi le mie aspettative erano alte.Eppure questo film è riuscito a impressionarmi seriamente! Tutti i personaggi sono così divertenti e unici e Baymax scioglie davvero il tuo cuore. La storia è forte, pensata e molto matura, forse anche un po 'troppo matura per i bambini piccoli. Penso davvero che questo film sia più appropriato per adolescenti e adulti. Ho riso, ho pianto e mi sono goduto ogni minuto. Questo potrebbe essere uno dei miei film d'animazione preferiti ed è sicuramente uno dei miei film Pixar preferiti di tutti i tempi. Uno da guardare! When a devastating event befalls the city of San Fransokyo and catapults Hiro into the midst of danger, he turns to Baymax and his close friends adrenaline junkie Go Go Tomago, neatnik Wasabi, chemist 3a43a2fb81

The Girl from U.N.C.L.E. full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Jack Reacher - La prova decisiva
Download the Power Rangers 2 full movie italian dubbed in torrent
download full movie Heavy Metal 2000 in italian
Bloodshot full movie free download
The untold - Agguato nel buio full movie in italian 720p
Fallout 2: A Post-Nuclear Role-Playing Game 720p torrent
Download italian movie Ek Hi Maqsad
Turbulence II malayalam movie download
211 - Rapina in corso 720p