Aug. 20, 2018

The Island Movie Download In Mp4


The Island


The Island Movie Download In Mp4

The Island

Questa è stata una storia ben pensata, originale e interessante. Immagina la mia sorpresa quando, dopo aver visto il film, ho scoperto che Michael Bay l'ha diretto. È un eccezionale regista d'azione, puoi essere sicuro che in ogni suo film otterrai enormi esplosioni, tonnellate di morte e una trama assurda. Ma questo in realtà ha avuto una trama terrificante. Non voglio rovinare nulla, quindi non dirò altro che le cose non sono come sembrano in Paradiso. Prende in prestito pesantemente da altri film di fantascienza e romanzi, ma riesce a separarsi dagli altri. Ho letto molti buoni libri e questo avrebbe reso un romanzo ancora migliore. Sarebbero stati in grado di ridimensionare i personaggi un po 'di più, dare loro una ragione PERCHÉ, ma anche senza uno sviluppo completo del personaggio, questo è stato un film fantastico.

Oh, e per quelli di voi che vogliono enormi esplosioni, non ti preoccupare ci sono alcune scene epiche qui. Il thriller di fantascienza di Michael Bay & quot; The Island & quot; (*** su ****) fornisce un rinfrescante cambio di ritmo da un'estate piena di prequel, sequel, remake e saghe di supereroi di fumetti. Nonostante i suoi abissali personaggi del box office del weekend e le solite critiche che accompagnano tutti i suoi film, & quot; The Island & quot; si qualifica come miglior film della Bay da "The Rock"; (1996), quell'assurdità impercettibile ma sovralimentata su Nicolas Cage & amp; Sean Connery fugge da Alcatraz. Un numero di cose impostate & quot; The Island & quot; a parte la sua competizione basata sulla formula. Innanzitutto, le superstar non arricchiscono il cast. Certo, Ewan McGregor riceve la fatturazione migliore, ma nessuno lo ricorderebbe come Obi-Wan Kenobi nell'ultimo "Star Wars"; trilogia, perché l'attore britannico non esercita né una sciabola leggera né indossa una barba e un accappatoio. Nel frattempo, Scarlett Johansson non ha acquisito il potere che Drew Barrymore e Jennifer Lopez comandano. Tuttavia, lei sembra decisamente destinata alla celebrità a pieno titolo. Come coppia, McGregor e Johansson non hanno esattamente infiammato il mondo come Angelina Jolie & amp; Brad Pitt ha fatto "Mr. & Amp; Signora Smith. & Quot; In secondo luogo, i nostri eroi mancano di abilità professionali, mestieri o mestieri. Significa che non sono poliziotti, infermieri, piloti, criminali, avvocati o scienziati per salvare il mondo. Al contrario, assomigliano ai bambini adulti senza la lucidità di strada di fronte a una società ostile che li fuorvia deliberatamente in ogni fase del percorso. Terzo, gli scrittori prendono in prestito idee di trama importanti da altre epiche fantascientifiche come "Logan's Run" & quot; & quot; Soylent Green, & quot; & Quot; THX-1138, & quot; & Quot; Coma, & quot; & Quot; Westworld & quot; e & quot; Pianeta delle scimmie, & quot; in modo che & quot; The Island & quot; emerge inequivocabilmente come un omaggio a quei parentieri bianchi di fantascienza paranoici ispirati da Watergate degli anni '60 / primi anni '70 che ti piacciono con maggiore soddisfazione sulla base di meno informazioni sulle loro trame.Non discutere & quot; The Island & quot; con nessuno a meno che non vogliate che facciano saltare i suoi segreti e le sue sorprese. Quarto, Michael Bay ha effettivamente diretto un lungometraggio che ha qualcosa di rilevante da dire sulla nostra società. Naturalmente, ciò non scoraggia il "& quot; Armageddon & quot; il regista ha esordito sul terzo atto con poliziotti inneggianti, esplosioni, inseguimenti di auto, improbabili sorprese e le solite tattiche di demolizione del derby che Bay ha l'abilità di mettere in scena in grandi e strabici esplosioni di successo come "Pearl Harbor"; e & quot; Bad Boys & quot; film.

Nel ruolo di Lincoln Six Echo, Ewan McGregor di & quot; Trainspotting & quot; interpreta una persona compiacente ma curiosa in una società futuristica in cui gli abitanti non mostrano alcuna curiosità sul loro stato di cose e non desiderano ardentemente il desiderio di sfidare l'autorità. Lincoln - apprendiamo - sopravvisse a una grande catastrofe insieme a diverse migliaia di altre persone che hanno lasciato la Terra una terra contaminata. Di conseguenza, quelli come Lincoln Echo Six devono vivere in quarantena in una struttura di ricerca utopica, creata dall'uomo. Lo staff monitora gli stati d'animo dei loro pazienti, la loro dieta e il loro comportamento generale. Con impazienza, Lincoln e gli altri aspettano il momento giusto per vincere una lotteria giornaliera e ritirare il premio: un viaggio in un paradiso lussureggiante conosciuto come The Island, classificato come "l'ultima zona senza agenti patogeni rimanenti della natura". Lincoln si distingue dai suoi amici e compagni, perché permette alla sua curiosità di metterlo nei guai. Tutto in questa enorme, antisettica struttura di ricerca potrebbe non essere tutto ciò che sembra, e Lincoln inizia a credere nel peggio. Uno degli infelici compagni di Lincoln insiste che la lotteria è risolta. Nel frattempo, Lincoln diventa amichevole con Jordan Two Delta (piuttosto Scarlett Johansson di "Lost in Translation") e le due diventano piuttosto amichevoli. Nella struttura di ricerca sigillata, nessuno può intraprendere comportamenti sessuali e il personale vigile mantiene una regola di "prossimità" che impedisce ad un uomo e ad una donna di abbracciarsi. Lincoln Six Echo inciampa sulla verità quando un cinico tecnico di ricerca, McCord (Steve Buscemi di "Con-Air"), avverte il nostro eroe naïve sulla fiducia negli umani. Alla fine, Lincoln scopre un modo per uscire e Jordan lo accompagna. Un disperato Merrick (Sean Bean di "GoldenEye") ingaggia mercenario ex-militare, sudafricano, Laurent (Djimon Hounsou di "Gladiator") per riconquistare Lincoln e Jordan prima che possano raggiungere il mondo al di là dei loro confini puliti.

Il primo terzo di & quot; The Island & quot; pone una premessa intrigante che Hollywood non ha gestito con forza da quando Ridley Scott "Blade Runner." Questo pioniere politicamente scorretto su una famosa controversia e le sue possibili ripercussioni sul settore assicurativo sulla vita sembra quasi inevitabile. Tipicamente, questo tipo di argomenti delicati ma controversi va meglio nel regno della fantascienza, e la storia si verifica 15 anni nel futuro. Circa una mezz'ora in questo hokum, tuttavia, dovresti essere "saggio" di ciò che sta realmente accadendo nel mondo strettamente sorvegliato di Lincoln e Jordan. Intendiamoci, & quot; The Island & quot; è prevedibile dall'inizio alla fine. La maggior parte di voi sarà un salto avanti rispetto ai protagonisti. I critici letterari definiscono questa "ironia drammatica" di potere del pubblico, perché sappiamo più degli eroi. Tuttavia, sia Lincoln che Jordan si impilano come personaggi molto simpatici e comprensivi. Dovrai farli trionfare su quote chiaramente impossibili. Incredibilmente, l'abile cast e i personaggi che lo supportano si dimostrano altrettanto congeniali, nel senso che anche a te interesseranno. Il secondo terzo di & quot; The Island & quot; imita un film dell'orrore senza sangue e sangue eccessivo. Come tutti i thriller provocatori di fantascienza, & quot; The Island & quot; offre una visione del futuro che è più agghiacciante di qualsiasi cosa in un film sull'olocausto. Nonostante i terribili argomenti, Bay lo gestisce in un modo che rende i suoi punti senza ammalarci. L'ultimo terzo è il tuo classico film di inseguimento con melodrammatica inversione di storie che senza dubbio aggraverà i raccoglitori che chiedono il realismo, anche quando il realismo ruba qualsiasi fascino contenga qualsiasi film. Per esempio, i nostri eroi senza tracce si estraggono da una situazione di cliffhanger dopo l'altra che le persone con le loro limitate capacità intellettuali non riescono a tirare fuori considerando le conoscenze e le risorse a disposizione dei loro assalitori! Dovrai ricordarti ripetutamente che & quot; The Island & quot; è solo un film, ma almeno non è una prequel, sequel, remake o superhero saga! Tutte le idee di questo film sono tratte da altri luoghi.

L'intera storia che pensiamo sia giusta e che in realtà si rivela essere l'esatto contrario è tratta da The Running Man. L'intero essere inseguito, ancora una volta The Running Man & amp; Blade Runner, anche Logan's Run.

Stabilendo che c'è stata una sorta di inquinamento e le persone non possono andare fuori da un luogo sulla Terra conosciuto come The Island sono i primi 20 minuti circa del film. Impariamo a conoscere il loro stile di vita e i loro personaggi, impariamo un po 'su The Island. Ci arrivi vincendo alla lotteria. Tutti si vestono allo stesso modo e sembrano uguali e non sanno nulla del sesso? Direttamente sollevato da THX 1138 di George Lucas.

Il personaggio principale ha strani sogni di annegamento, di essere inseguito, ucciso o ferito. Sai che molte di queste cose succederanno o si avvicineranno ad accadere che fanno.

Il personaggio di Ewan McGregors è perso in un mare di persone che vogliono vivere tutte la stessa vita e lottare per lo stesso sogno Vuole esplorare, imparare nuove cose e porre domande difficili a cui non sembra possibile ottenere risposte. Molto Blade Runner.

Scarlett Johansonn è carina e carina da guardare, ma la sua recitazione è una vera e propria spazzatura. Non mi sono divertito a cercare di guardarla, non ha dato alcuna assistenza alla storia. La sua parte potrebbe essere stata interpretata da chiunque.

Steve Buscimi si è comportato da solo, ma ho sentito che il suo personaggio avrebbe potuto essere usato molto meglio.Ucciderlo era inutile, specialmente dopo che aveva appena detto ai cloni di non fidarsi di nessuno. L'intero punto in cui avrebbe potuto metterlo su alla fine sarebbe stata la persona che li avrebbe traditi.

Il personaggio di Sean Bean mi sembrava davvero NON essere il tipo di persona da sporcarsi le mani, quindi la sua scena di combattimento verso la fine sembrava inutile e attaccato. Gli ultimi 20 minuti del film erano piuttosto inutili, questi cloni sembravano intelligenti. Sono fuggiti, erano liberi. Perché pensavano che i loro sponsor li avrebbero aiutati a sconcertarmi.

Perchè sono tornati sembra anche molto attaccato all'ultimo minuto, lo sceneggiatore ha pensato che forse non aveva abbastanza materiale. Il & quot; sex & quot; la scena era totalmente inutile, non era necessaria.

Nel complesso le idee alla base di questo film erano buone, le immagini erano eccellenti e la trama funzionava abbastanza bene tranne alcune strane idee. L'intera cosa che mancava a una cosa da scarpe avrebbe potuto essere risolta. La maggior parte delle persone apprezzeranno questo film, personalmente ho ritenuto che avrebbe potuto essere molto migliore e ne è rimasto il bisogno. The Island è un divertente gioco d'azione con un soggetto interessante e qualche talento raffinato dietro. Sfortunatamente, è assolutamente incredibile e incredibilmente prevedibile. Il fulcro della fantascienza dietro la premessa principale è pieno di incongruenze e non ha praticamente alcun fondamento di fatto; le sequenze d'azione inflitte ai personaggi principali li mettono in situazioni in cui non ci si può aspettare che sopravvivano, ma li fa emergere con alcuni piccoli tagli e graffi; lo scienziato malvagio è un megalomane taglia-incolla sollevato direttamente da un migliaio di altri film; incudini della trama colpire in grembo con tutta la sottigliezza di uno script Schwarzenegger. Vale la pena guardare, ma non aspettarti di essere illuminato o istruito. Ero pronto a perdere i miei soldi con un altro terribile Armageddon. Sorpresa. Mi sono lasciato coinvolgere. Bella storia, con un buon inizio.

Ewan McGregor è abbastanza carino, come se fosse lontano, ma è come se Michael Bay avesse lasciato tutti gli attori con le loro azioni stereotipate. Potrebbe dimenticare un po 'l'azione e perdere tempo con le interazioni personali. D'altra parte, George Lucas lo fa molto bene.

OK, la sceneggiatura è terribile, con dialoghi poveri e Scarlet Johansson potrebbe essere meglio diretto, proprio come ha fatto in & quot; Lost In Translation & quot ;.

Tantissima esplosione nella seconda metà. Non pensare che Michael Bay li dimenticherebbe. Alcuni effetti speciali e troppa azione dei superman. Non è un film speciale, ma anche non completamente trash. Lincoln Six Echo is just like everyone else - he's waiting to go to the Island, the only place left in the world to actually live a life. Thousands of people stay at a facility waiting to go to th 3a43a2fb81

Adrenochrome 720p
Primeval full movie free download
download full movie Goli Soda in italian
The Zero Boys movie download hd
italian movie download Naked Lies
Superman: Unbound malayalam movie download
Una pallottola per Roy song free download
The Humandroid
The Cutter torrent
Turks in Space full movie download in italian